Stellar欧宝app官网登录
Stellar欧宝app官网登录
4. Per cominciare
5. Lavorare con il software
5.6. Lavorare con le immagini disco
5.7. Lavorare con i RAID
5.9. Anteprima dei risultati della scansione
5.10. Salvataggio dei file recuperati
5.13. Configurazione delle impostazioni avanzate
Stellar Data Recovery/5. Lavorare con il software/5.10. Salvataggio dei file recuperati
Stellar Data Recoveryè in grado di recuperare tutti i file nei formati supportati. È possibile salvare file e cartelle elencati nella sezione di anteprima nella posizione desiderata.
Per recuperare i file perduti:
Dalla finestraAnteprima, selezionare i file e le cartelle che si desidera recuperare. È possibile restringere i risultati della ricerca selezionando soltanto tipi specifici di file oppure recuperarli in base ai tipi di file dalla linguettaTipo di fileoppure selezionare i file dallaElenco cancellatoper recuperare i file cancellati.

Per cercare file specifici
nserire il nome del file nel campoRicerca di file
premereInvio. Per spostarsi alla voce del file successivo cliccare su o cliccareCTRL + G
Per salvare tutti i file
Controllare il root node nel pannello di sinistra e cliccare suRecuperaoppure dal pannello dei file selezionare la casella di spunta accanto alla linguettaNome del filee poi cliccareRecupera.
Per salvare file individuali
Cliccare una cartella nel pannello di sinistra per visualizzare i file archiviati lì.
Controllare I file nel pannello in basso a destra e cliccareRecupera.
Per recuperare file individuali
Cliccare col tasto destro sul file nella lista di file e selezionare l'opzione Recuperare.
Per recuperare i file di una specifica categoria:
Cliccare la linguettafile tipo lista. Controllare le cartelle scelte nella categoriaTipi di file cartelle. I file delle'Tipi di file cartelle' selezionate saranno elencate nel pannello con l'elenco di file. È possibile selezionare i singoli file nell'elenco.
Cliccare suRecupera.
Appare una finestra di dialogoRecupera. Cliccare suSfogliaper selezionare una destinazione dove salvare i dati o cliccare suImpostazioni avanzateper configurare le opzioni di recupero avanzate. Specificare la destinazione e scegliere le opzioni in base alle proprie necessità.

Cliccare suIniziare il salvataggioper salvare o iniziare la procedura di salvataggio. Se i file di destinazione hanno lo stesso nome, è possibile sovrascriverli, rinominarli o saltarli. Scegliere in base alle necessità.

I file selezionati saranno recuperati e salvati nella una posizione specificata. Navigare fino alla destinazione per visualizzare i file.